Preview only — see all hotel photos
See all 63 photos
Mostra hotel sulla mappa
Samira
L'Hotel Samira San Vito Lo Capo, 4 stelle, è situato a soli 1 km dalla Spiaggia di San Vito Lo Capo e a circa 20 minuti a piedi dal Santuario di San Vito. L’hotel offre un parcheggio auto privato nelle vicinanze.
Per raggiungere il centro di San Vito Lo Capo ci vogliono 10 minuti di cammino. Il Samira San Vito Lo Capo si trova a circa 5 minuti in macchina da Lido al Sabbione. Il LI.Dov'è Più Bello è vicino a quest'affittacamere. Ben collegato con tanti luoghi d'interesse, l’alloggio è situato a una distanza di 650 metri dalla fermata di autobus Capolinea.
Arredate con un armadietto, le 9 camere includono anche comfort come una TV a schermo piatto con canali satellitari, un mini bar. Vantano i bagni con un bidet, un bagno con WC separato e una doccia.
L'Hotel Samira offre quotidianamente una colazione continentale. Il ristorante Le Sorelle è adiacente a questo hotel e si trova a soli 5 minuti a piedi.
Servizi
Top Servizi
- Wi-Fi
- Parcheggio
- Servizio 24 ore su 24
- Centro benessere e relax
- Ristorante in loco
- Non fumatori
- Adatto ai bambini
- Colazione
Servizi
- Camere non fumatori
- Wi-Fi
- Parcheggio
- Reception 24 ore su 24
- Animali non ammessi
- Camere/Servizi per disabili
- Deposito bagagli
- WC per disabili
- Colazione in camera
- Bar/Zona soggiorno
- Terrazza solarium
- Giardino
- Sala per tempo libero/Sala TV
- Jacuzzi
- Navetta aeroportuale a pagamento
- Parcheggio custodito
- Pulizie
- Assistenza per tour/Servizio di biglietteria
- Fax/Fotocopiatura
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Minibar
- Terrazza
- Articoli da toeletta gratuiti
- TV a schermo piatto
- Lettini
Politica
Mappa
Attrazioni locali
Aeroporti
- Aeroporto di Trapani Birgi Vincenzo Florio (59 km)
Recensioni
Antonio
2021-10-03
il personale è di grande aiuto e il posto è molto pulito. c'è un sacco di varietà di cibo per una colazione molto buona. a 10 minuti a piedi dal centro città.
Alessandro
2021-06-20
La camera è molto pulita e nuova, sicuramente lo visiteremo di nuovo. Il personale è amichevole e la camera si affaccia sulle montagne. È solo a due passi dal ristorante Le Ortensie...